Sono venti i progetti che partecipano al primo dei due appuntamenti con il Techmeeting. Ieri al Cesena Lab di Cesena si sono incontrati g...

1° giorno di Tech meeting a Cesena. I primi 20 progetti si presentano

By 12:45:00 ,

Sono venti i progetti che partecipano al primo dei due appuntamenti con il Techmeeting. Ieri al Cesena Lab di Cesena si sono incontrati gli startupper selezionati in questa prima fase della Start Cup.

Un’intera giornata per presentare in una manciata di minuti la propria idea di fronte a colleghi che come loro hanno superato il primo scoglio della business plan competition ma soprattutto agli esperti di dpixel in prima fila per “demolire” l’idea imprenditoriale.

Nulla di drammatico però: sono i feedback necessari per migliorare il proprio pitch e rendere appetibile il progetto di fronte a una platea di stakeholder e investitori. Oggi il Tech meeting si sposta al Rimini Innovation Square quando sarà il momento di presentare il progetto in rigorosissimi 5 minuti facendo tesoro dei consigli ricevuti.

Mercoledì e giovedì prossimi inoltre altri 20 progetti si incontreranno al Tecnopolo Reggio Emilia per la stessa due giorni di formazione.

Poterebbe interessarti anche

0 commenti