strarcup Cubbit: dietro l'angolo c'è sempre una possibilità - Startcup Emilia-Romagna

Intervista a Alessandro Cillario e Marco Moschettini, founder di Cubbit, startup che vuole rivoluzionare l'idea del cloud.

Cubbit: dietro l'angolo c'è sempre una possibilità

By maggio 08, 2019 , , , , , , , ,

Intervista a Alessandro Cillario e Marco Moschettini, founder di Cubbit, startup che vuole rivoluzionare l'idea del cloud.


--
Alessandro Cillario e Marco Moschettini sono due dei quattro founder di Cubbit, la startup hi-tech con base a Bologna che vuole rivoluzionare l'idea del cloud tradizionale.
Un progetto che nasce immediatamente dopo la tesi di laurea: a marzo 2016 il team ha presentato la propria candidatura alla Start Cup classificandosi al quarto posto della business plan competition emiliano-romagnola. 
Le caratteristiche della startup però hanno permesso a Cubbit di partecipare al Premio Nazionale dell'Innovazione di quello stesso anno: il mancato posizionamento sul podio locale non ha impedito loro di arrivare primi nella loro sezione. 
Ci hanno detto che la caratteristica principale di uno startupper deve essere la perseveranza: "Anche quando le cose non vanno come ci si aspettava, forse dietro l'angolo c'è un'opportunità in più che bisogna essere in grado di saper cogliere".

Guarda l'intervista e candidati alla Start Cup!


Poterebbe interessarti anche

0 commenti