strarcup - Startcup Emilia-Romagna


L’edizione 2020 della Start Cup Emilia-Romagna prevede due differenti modalità di accesso alla competizione: 
  1. modalità ordinaria per accedere al percorso fin dalla sua prima fase (scadenza presentazione domande 18 maggio 2020 ore 13.00)
  2. modalità speciale per accedere direttamente alla finale regionale (presentazione domande dalle ore 8.00 del 1 luglio alle ore 13 dell’8 luglio)

Modalità ordinaria

La candidatura prevede la compilazione del modulo di sottomissione online disponibile sulla Piattaforma Start Cup Emilia-Romagna registrandosi a questo link: http://bit.ly/StartCupER2020_Candidati

Sulla piattaforma andranno inoltre caricati i seguenti documenti:

  • Allegato1A_ATTESTAZIONE DI REFERENZA rilasciato da un soggetto incardinato (ricercatore, professore associato o professore ordinario) presso l’Università o un ente di ricerca, che dichiarerà l’esistenza di attività di ricerca presso l’ente di appartenenza connessa alle tematiche dell’idea imprenditoriale. L’attestazione va firmata, scansionata e caricata sulla piattaforma;

    o in alternativa 

    Allegato1B_DICHIARAZIONE DI ISCRIZIONE AD UN ATENEO CON SEDE IN EMILIA-ROMAGNA - in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà -, presentata da almeno il 50% dei componenti del team di progetto, cui andrà allegata adeguata documentazione comprovante quanto dichiarato e copia della carta di identità di ciascun dichiarante in corso di validità. Le dichiarazioni vanno firmata, scansionate e caricate sulla piattaforma.

  • Allegato 2_DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ presentata dal referente operativo del progetto. La dichiarazione va firmata, scansionata e caricata sulla piattaforma.

  • Copia della carta d’identità  in corso di validità del referente operativo.

Documenti:


Deadline presentazione domande: ore 13.00 (ora italiana) del 18 maggio 2020
Per informazioni scrivere a startcup@art-er.it
__________________________________________

Modalità speciale

La candidatura prevede la compilazione del modulo di sottomissione online disponibile sulla Piattaforma Start Cup Emilia-Romagna registrandosi a questo link : http://bit.ly/StartCupER2020_Candidati

Sulla piattaforma andranno inoltre caricati i seguenti documenti:

  • Allegato1A_ATTESTAZIONE DI REFERENZA rilasciato da un soggetto incardinato (ricercatore, professore associato o professore ordinario) presso l’Università o un ente di ricerca, che dichiarerà l’esistenza di attività di ricerca presso l’ente di appartenenza connessa alle tematiche dell’idea imprenditoriale. L’attestazione va firmata, scansionata e caricata sulla piattaforma;

    o in alternativa 

    Allegato1B_DICHIARAZIONE DI ISCRIZIONE AD UN ATENEO CON SEDE IN EMILIA-ROMAGNA - in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà -, presentata da almeno il 50% dei componenti del team di progetto, cui andrà allegata adeguata documentazione comprovante quanto dichiarato e copia della carta di identità di ciascun dichiarante in corso di validità. Le dichiarazioni vanno firmata, scansionate e caricate sulla piattaforma.

  • Allegato 2_DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ presentata dal referente operativo del progetto. La dichiarazione va firmata, scansionata e caricata sulla piattaforma.

  • Allegato 3_BUSINESS PLAN
  • Allegato 4_Pitch
  • Copia della carta d’identità  in corso di validità del referente operativo.
Quanto all’allegato 1A o 1B, al mancato rispetto delle modalità di presentazione della candidatura e alla possibilità di richiesta di integrazioni, vale quanto previsto per la presentazione della candidatura secondo la modalità ordinaria.

La presentazione delle candidature secondo la modalità speciale potrà avvenire a partire dalle ore 8.00 (ora italiana) del giorno 1 luglio 2020 e fino alle ore 13 (ora italiana) del giorno 8 luglio 2020.

Documenti: