#StartCupER anche per il 2017, Forlì premia le nuove idee imprenditoriali

Mercoledì 12 aprile il Barcamper sarà ai musei San Domenico, per incontrare gli aspiranti startupper del territorio forlivese

Rinnova è anche quest’anno partner locale per Forlì e per il comprensorio forlivese di Start Cup Emilia-Romagna 2017.

Grazie alla collaborazione con Centuria Agenzia Innovazione Romagna e al patrocinio del Comune di Forlì e della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, è stato istituito un premio locale dedicato l’inventiva dei  forlivesi.

L’idea meglio classificata nella graduatoria regionale avrà diritto, infatti, ad un contributo in conto esercizio di mille euro, e potrà usufruire di servizi specialistici di tutoraggio e/o assistenza tecnica erogati da Rinnova. I servizi supporteranno la startup nello sviluppo dell’idea imprenditoriale in relazione alla definizione del processo di sviluppo tecnologico per gli ambiti dell’ICT, dell’elettromeccanica e dell’automazione. Il vincitore avrà a disposizione anche un pacchetto di servizi di consulenza, supporto e assistenza offerti da Centuria, sui temi del business model e business plan; proprietà intellettuale contrattualistica; marketing e business; canali di digital marketing; investitori e finanziamenti e ricerca partner.

Mercoledì 12 aprile dalle ore 14,30 alle 17,00 all’interno del Barcamper, consulenti ed esperti incontreranno gli aspiranti sturtupper del territorio a Forlì, di fronte ai Musei San Domenico (piazza Guido da Montefeltro 12) . Gli esperti saranno a vostra disposizione per ascoltarvi e fornire un supporto tecnico per la stesura del progetto e la compilazione delle domande.

PRENOTA SUBITO UN APPUNTAMENTO