Dal 1 all’8 luglio riaprono le candidature

Il tuo progetto ha già un business plan e un pitch? Candidati con la modalità speciale!

L’edizione 2020 della competizione prevede una modalità speciale per candidarsi alla Start Cup: mentre i progetti selezionati secondo la modalità tradizionale seguono il percorso di formazione e coaching finalizzato alla redazione del business plan e del pitch, due progetti approderanno direttamente alla fase finale della competizione e raggiungeranno i 10 finalisti in occasione della finale regionale.
Per candidarsi secondo la modalità speciale è necessario essere in possesso di un business plan e di un pitch ben fatti.
Anche la modalità speciale si rivolge a persone fisiche che, individualmente o in team, intendano avviare iniziative di sviluppo di prodotti e servizi innovativi in Emilia-Romagna, che dimostrino una comprovata relazione tra la Business Idea e il contenuto tecnologico o di conoscenza e un’Università o Ente pubblico di ricerca nazionale o internazionale.
Dalle ore 8.00 del 1 luglio 2020 alle ore 13 dell’8 luglio 2020 puoi presentare la tua candidatura e accedere direttamente alla finale regionale della competizione.
Tutte le informazioni e i documenti necessari per candidarsi sono disponibili nella sezione Iscrizioni e regolamento del sito.